All That Things We Never Said, arriva su Starzplay la serie francese basata sul romanzo di Marc Levy

Nel cast Jean Reno, Alexandra Maria Lara e Alex Brendemühl

0

STUDIOCANAL, CANAL+ Group e STARZPLAY hanno annunciato l’inizio delle riprese di “All That Things We Never Said”, una serie comico-drammatica basata sul romanzo best seller di Marc Levy nonché la prima coproduzione in lingua francese di Starzplay.

Scritto da Levy, anche showrunner, e da Miguel Courtois (El Lobo, GAL, Operacion E) qui anche regista, la serie in lingua francese in dieci episodi da mezz’ora l’uno è una commedia agrodolce, una divertente storia d’avventura padre-figlia su una seconda possibilità e un primo amore. Suddivisa su due linee temporali e ambientata nelle città europee di Parigi, Bruges, Berlino e Madrid, si presta come una bizzarra commedia per famiglie con un pizzico di fantasy.

Il cast

Prodotto da Marc Levy, Susanna Lea, Alain Pancrazi (Holy Lands) e Jean-Baptiste Frey (For The Ones We Loved) per TCC, Anna Marsh e Françoise Guyonnet per STUDIOCANAL, All That Things We Never Said è interpretato da Jean Reno (Leon, Le Grand Blue, Il codice da Vinci), Alexandra Maria Lara (La caduta – Gli ultimi giorni i Hitler, The Reader – A voce alta, Rush), Alex Brendemühl (The German Doctor – Wakolda, Madre) e Ben (Hotel Normandy, Une Belle Histoire).

Autore di 22 romanzi, Marc Levy è stato tradotto e pubblicato in 49 lingue. Con oltre 50 milioni di copie vendute, è l’autore francese in vita più letto. Solo in Cina sono state vendute più di 2,5 milioni di copie dei suoi libri. Durante il lockdown del 2020, i due romanzieri francesi più letti dagli americani sono stati Albert Camus e Marc Levy.

All That Things We Never Said sarà la prima coproduzione in lingua francese di STARZPLAY e sarà lanciata in anteprima nel Regno Unito e in Irlanda, in Germania ed Europa germanofona, comprese Svizzera, Austria e Lussemburgo oltre a Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Italia e America Latina incluso il Brasile. Sarà poi distribuita tramite il Gruppo CANAL+ in Francia e territori francofoni, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Africa francofona, Myanmar e Vietnam.

STUDIOCANAL detiene i diritti sulla serie per il resto del mondo.

Prosegui alla pagina seguente per leggere la trama.