Bridgerton, riprende la produzione dopo il caso di Covid-19 sul set

La lavorazione della seconda stagione interrotta per un solo giorno.

0
BRIDGERTON (L to R) FLORENCE HUNT as HYACINTH BRIDGERTON, LUKE NEWTON as COLIN BRIDGERTON, RUTH GEMMELL as LADY VIOLET BRIDGERTON, PHOEBE DYNEVOR as DAPHNE BRIDGERTON, CLAUDIA JESSIE as ELOISE BRIDGERTON, JONATHAN BAILEY as ANTHONY BRIDGERTON, WILL TILSTON as GREGORY BRIDGERTON and LUKE THOMPSON as BENEDICT BRIDGERTON in episode 105 of BRIDGERTON Cr. LIAM DANIEL/NETFLIX © 2020

E’ durata solo una giornata la pausa nella lavorazione della seconda stagione della popolarissima serie di Netflix Bridgerton basata sui romanzi di Julia Quinn, a causa del test che aveva rivelato la positività al Covid-19 di un membro della troupe. A rivelarlo la rivista Variety, che registra il ritorno sul set nella giornata di venerdì, come anche le preoccupazioni per il futuro della produzione iniziata a maggio nelle location londinesi.

Immediatamente interrotte per consentire i controlli su tutte le persone coinvolte nella serie, le riprese continuano a seguire i protocolli di sicurezza che han permesso di isolare immediatamente i positivi, ma la preoccupazione è per la riapertura totale programmata nel Regno Unito per il 19 luglio, il cosiddetto Freedom Day.

Bridgerton, Netflix annuncia l’arrivo delle stagioni 3 e 4!

Il paese ha ora il più alto tasso giornaliero di nuovi casi al mondo con i 48.553 registrati il ​​15 luglio, con una media di 36.886 negli ultimi sette giorni, secondo i dati diffusi dal governo nazionale, che hanno contato un totale di 261.832 nuovi casi, con un aumento del 32,6%.

I decessi giornalieri sono ora 63, con 257 persone morte a causa del virus nell’ultima settimana (un aumento del 47,7%). I ricoveri ospedalieri giornalieri sono 563, con 3.933 ricoverati negli ultimi sette giorni (+ 46,8%). Intanto, più di 1,2 milioni di persone vengono testate ogni giorno e l’87,5% della popolazione ha ricevuto la prima dose di vaccinazione mentre il 67,1% ha ricevuto entrambe le vaccinazioni.

Phoebe Dynevor: dopo Bridgerton entra nel cast di The Color Room

All’inizio di questa settimana, la prima stagione di Bridgerton ha ottenuto 12 nomination ai Primetime Emmy Awards, tra cui quelle per la migliore serie drammatica e il miglior attore protagonista (Regé-Jean Page).