Doctor Who, Neil Patrick Harris entra nel cast come villain

L'attore di How I Met Your Mother sarà il nemico numero 1 del nuovo Dottore

0

Dopo aver trovato il suo Dottore, Doctor Who ha trovato anche il suo nuovo villain. Come mostrato in un primo scatto semi-ufficiale in costume, sarà Neil Patrick Harris ad affiancare il giovane Ncuti Gatwa nella prossima stagione della longeva serie fantascientifica della BBC. Insieme a loro già annunciati anche i nomi di Yasmin Finney, che interpreterà Rose, e quelli di David Tennant e Catherine Tait.

Il personaggio di Harris non è stato ancora rivelato nel dettaglio, ma lo showrunner Russell T Davies ha definito il suo personaggio il “più grande nemico che il Dottore abbia mai affrontato”.

Doctor Who è attualmente in fase di riprese in Galles e andrà in onda nel 2023 come parte del 60° anniversario dello show.

Neil Patrick Harris ha condiviso la foto sl suo profilo Instagram, scrivendo: “Il mio lavoro attuale. Mai stato più elegante. Grazie per avermi invitato nel Whoniverse, Russell T Davies. Farò del mio meglio per fare del mio peggio. Questo Dottore non ha idea di cosa lo aspetta. E anche se lo sapesse… chi se ne frega? Ha ha ha HA ha-ha-ha! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Neil Patrick Harris (@nph)