“GOMORRA – LA SERIE”: LE ANTICIPAZIONI DEL NONO E DECIMO EPISODIO

Gomorra - La serie

ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dopo la morte di O’ Principe e di O’ Nano ormai è guerra aperta. Per gli Scissionisti è il momento della verità: non c’è più nessun accordo che possa evitare un bagno di sangue.

C’è però chi tenta il tutto per tutto pur di non perdere il controllo della situazione. L’Immortale decide di iniziare una caccia all’uomo per stanare Pietro Savastano, che nel frattempo continua a tramare contro i suoi nemici. Per i due rivali comincia così una lotta di nervi che potrebbe logorare entrambi. L’unico che invece sembra lontano da questi scontri è Genny, impegnato su un altro terreno di gioco: è Roma il suo vero obiettivo. Forse nelle nuove puntate scopriremo qualche dettaglio in più sulla Suburra descritta da Sollima nel suo film, che presto diventerà una serie tv per Netflix.

Se il cerchio sembra stringersi attorno ai Savastano, allora ci potrebbero essere pesanti conseguenze innanzitutto per Patrizia, diventata ormai l’indispensabile informatrice e consigliera di Pietro, e poi anche per gli uomini del vecchio boss ormai prigionieri nel loro stesso territorio. Il desiderio di rivalsa avrà la meglio? Forse sì, a meno che il clan non trovi nuovi alleati per fronteggiare Ciro, entrato nel mirino dei suoi compagni: il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo. Per scoprirlo l’appuntamento è per domani, 7 giugno, dalle ore 21.10 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD.

Nessun Articolo da visualizzare