“GOMORRA LA SERIE”: LE ANTICIPAZIONI DEL SETTIMO E OTTAVO EPISODIO

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Una corsa contro il tempo. I nuovi episodi di Gomorra ci porteranno al centro di una situazione tesissima: una faida tra clan con conseguenze disastrose sembra ormai inevitabile. A meno che non intervengano Ciro e Don Pietro.

I girati però continuano a dare filo da torcere a tutti. Per i Savastano i giovani ribelli sono una vera spina nel fianco che aggrava una realtà già difficilissima: non bastava l’umiliazione di essere stati confinati in un rione, ora per gli uomini del vecchio boss è il momento di fare i conti con le nuove generazioni della camorra. Ragazzini spietati e feroci che bramano denaro e violenza per dare un senso alla loro vita a Secondigliano. Ma O’Track e gli altri sono un problema anche per Ciro: l’alleanza è messa a dura prova dai continui scontri interni.

Ogni passo falso potrebbe dare il via ad un domino sanguinario. Come se non bastasse gli scissionisti dimostrano la loro insofferenza anche nei confronti di ‘O principe, un vero e proprio mago negli affari. Il suo successo fa invidia a molti. Per di più gli alleati dell’Immortale saranno sul punto di distruggersi a vicenda pur di prendere il controllo di una piazza di spaccio rimasta senza controllo. Il potere quindi metterà ancora una volta tutti contro tutti. Così Ciro dovrà dirimere torti e rivalità mentre Pietro cercherà di riportare i suoi uomini all’ordine. Ma chi cercherà di trarne profitto? 

Nessun Articolo da visualizzare