Good Behavior, al via la nuova stagione della serie con Michelle Dockery

Dimenticate la snob e aristocratica Lady Mary Crawley dell’acclamata Downton Abbey. Ora Michelle Dockery vi conquisterà con la sua nuova serie Tv Good Behavior, giunta alla seconda stagione che sarà disponibile dal 20 marzo sulla piattaforma di streaming Timvision.

Good Behavior streaming
Good Behavior

Nello show, ideato da Chad Hodge e Blake Crouch, Michelle veste i panni della truffatrice Letty Raines. Con un difficile passato da alcolizzata e tossicodipendente alle spalle, la donna tenta disperatamente di riprendere il controllo della sua vita dopo aver trascorso un periodo in carcere. Rilasciata per buona condotta, Letty vuole riallacciare i rapporti con il figlio Jacob di dieci anni, ma un ordine restrittivo le impedisce di avvicinarsi a
meno di trecento metri dal bambino a causa della sua fedina penale pressoché infinita. A rendere ancora più difficile la situazione ci pensa l’ostile madre della protagonista, Estelle (Lusia Strus), che non perde occasione per rinfacciare alla figlia ogni passo falso che ha commesso.

Good Behavior Streaming
Good Behavior

Ma poiché la strada per l’inferno è lastricata di buone intenzioni, il cammino di Letty incrocia quello di Javier Pereira (Juan Diego Botto), un imprevedibile e pericoloso killer di professione. Tra i due nasce un forte legame fatto di passione e seduzione che potrebbe però compromettere il futuro di tutti. Nei nuovi episodi dello show ispirato alla serie di romanzi Letty Dobesh di Blake Crouch, Letty cercherà di trovare un equilibrio tra il suo ruolo di madre, quello di ladra di professione e quello di compagna di un sicario. Missione impossibile? Di certo non per Michelle Dockery che, decisa a non soccombere sotto il peso ingombrante di Downton Abbey, offre il meglio di sé in Good Behavior, con una grande interpretazione che trasmette tutta la complessità e la caparbietà della fallibile Letty: una bad girl che non cerca il perdono di nessuno, lontana dalla speranza di avere una piena redenzione, ma ferma nella consapevolezza di voler vivere la propria vita camminando sempre sul filo del rasoio.

Nessun Articolo da visualizzare