Jennifer Jason Leigh entra nel cast di Hunters 2

L'attrice di "The Hateful Eight" si aggiunge a Logan Lerman e Jerrika Hinton nella 'caccia ai nazisti' di Hunters

Jennifer Jason Leigh sarà tra le protagoniste della seconda stagione di Hunters, la serie di Amazon Prime Video creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele.

La Leigh, candidata all’Oscar per The Hateful Eight, interpreterà Chava, una sopravvissuta all’Olocausto considerata una leggendaria cacciatrice di nazisti. Il personaggio di Chava Apfelbaum in realtà non è del tutto nuovo: era già apparso brevemente nel primo episodio della prima stagione di Hunters (intitolato “In the Belly of the Whale”). In quell’occasione era stata interpretata dalla giovane attrice Cassidy Layton.

Per quanto riguarda il resto del cast, sono stati confermati i ritorni di Logan Lerman e Jerrika Hinton, mentre ancora non si sa se la seconda stagione potrà ricontare sulla presenza di Al Pacino.

Jennifer Jason Leigh è attualmente protagonista della serie drammatica di Netflix Atypical, giunta alla sua quarta e ultima stagione. Prossimamente apparirà nel film Netflix The Woman in the Window al fianco di Julianne Moore e Amy Adams e in Lisey’s Story per Apple TV+, una serie limitata basata sul romanzo di Stephen King, dove sarà sempre al fianco della Moore.

Arrivata su Prime Video il 21 febbraio 2020, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti (gli Hunters appunto) che vivono nella New York City del 1977. Dopo aver scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti, l’eclettico team, guidato da Meyer Offerman, si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

Nessun Articolo da visualizzare