MATT SMITH TORNA PROTAGONISTA DI “DOCTOR WHO”?

Attenzione, potrebbero esserci importanti novità per i fan di Doctor Who. Secondo alcuni rumors potremmo rivedere sul set della serie tv Matt Smith.

A lanciare l’interessante anticipazione è stato lo showrunner Steve Moffat in una recente intervista al Mirror. Al momento l’idea è più un’ipotesi che una possibilità concreta ma per gli spettatori potrebbe trattarsi di un gradito ritorno dato che Smith è uno dei protagonisti più amati dello show. «Matt sa quanto ci manca e quanto avrei voluto che non se ne andasse», ha dichiarato Moffat. Se Smith fosse pronto a tornare si creerebbe un interessante precedente per la serie fantascientifica più longeva del mondo.

Il ritorno dell’interprete di un Dottore già apparso nello show sarebbe una grande novità che però non andrebbe ad intaccare la credibilità della storyline basata sulla possibilità che il protagonista, ovvero Il signore del Tempo, possa rigenerarsi e cambiare il suo aspetto. Tutto questo sarebbe possibile considerando una partecipazione di Matt in pianta stabile, se invece l’attore volesse impegnarsi solo come guest star per gli autori ci creerebbe la possibilità di rendere felici gli spettatori di tutto il mondo magari mettendo in scena uno di quei paradossi temporali che solo il mitico TARDIS può generare.

Nessun Articolo da visualizzare