Milo Ventimiglia nel cast della 4° stagione di The Marvelous Mrs. Maisel

Ed è subito reunion "Una mamma per amica"

0

Milo Ventimiglia si unirà al cast della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, la fortunata serie di Amazon Prime Video creata da Amy Sherman-Palladino. Un rappresentante di Amazon ha confermato che l’attore di This Is Us sarà una guest-star, ma non si hanno ancora dettagli sul suo ruolo.

Ventimiglia tornerà a collaborare con Amy Sherman-Palladino (e il produttore esecutivo Daniel Palladino) dopo la loro prima storica collaborazione in Una mamma per amica, in quella che è a tutti gli effetti una mini reunion. Con il ruolo di Jess Mariano, nipote di Luke e interesse amoroso di Rory (Alexis Bledel), Ventimiglia si è guadagnato un posto speciale nel cuore dei fan delle Gilmore Girls, oltre ad aver contribuito a lanciare la sua carriera.

“Mi piacevano Dan e Amy quando li ho incontrati per la prima volta, ero un loro fan”, raccontava l’attore a Variety nel 2018. “Ora li amo proprio”.

Sempre con Variety la Sherman-Palladino aveva già pensato ad una reunion nel 2018: “Non pensate che non ne abbiamo discusso! Deve essere la parte giusta. Non può essere solo un’apparizione. Deve avere un po’ di carne. E deve trattarsi anche di un momento in cui può radersi e tagliarsi i capelli in un look anni ’50. Ma il ricongiungimento avverrà sicuramente“.

E infatti così sarà. Ventimiglia si unisce ad un cast molto amalgamato, capeggiato da Rachel Brosnahan, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Tony Shalhoub, Kevin Pollak e Caroline Aaron.

Rachel Brosnahan

La produzione della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel è stata ritardata di oltre un anno a causa di COVID, ma le riprese sono iniziate a gennaio, con la Palladino che ha accennato al fatto che il rispetto dei nuovi protocolli e restrizioni COVID ha portato ad alcuni cambiamenti nella produzione. “Ci saranno molti più effetti visivi perché ci sono limiti a ciò che possiamo fare”, ha spiegato. “La scorsa stagione, solo nel primo episodio, abbiamo avuto 850 comparse in un hangar per aerei. Queste cose non possiamo farle ora”.