“MOZART IN THE JUNGLE”: MONICA BELLUCCI SARÀ NEL CAST

Monica Bellucci è pronta a sbarcare sul piccolo schermo? Dopo la notizia di qualche settimana, che voleva l’attrice nel cast della nuova stagione di Twin Peaks, ora è arrivata anche la conferma che la protagonista di Spectre sarà una guest star nella serie tv Mozart in the Jungle prodotta da Amazon.

Secondo quanto ha rivelato la rivista Variety, Monica parteciperà come guest star alla terza stagione dello show ideato da Roman Coppola, Jason Schwartzman e Alex Timbers. Il suo personaggio sarà Alessandra: una cantante d’opera che dopo aver abbandonato le scene, deciderà di mettersi di nuovo in gioco collaborando con Rodrigo, il protagonista dello show nonché direttore della New York Symphony Orchestra interpretato da Gael Garcia Bernal, che per questo ruolo ha già ottenuto un Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale.

Nei nuovi episodi della serie tutti i personaggi saranno impegnati in un tour che li porterà in giro per l’Europa e sarà questa l’occasione per incontrare l’alter ego della Bellucci, che avrà origini italiane. Per Monica quindi è l’inizio di una nuova avventura nel mondo delle serie tv. Per una star del suo calibro però sono previsti solo partecipazioni a show di grande qualità come quello ideato da David Lynch e Mozart in the Jungle, molto acclamato da pubblico e critica che lo ha eletto miglior serie commedia o musicale agli ultimi Golden Globe.

Nessun Articolo da visualizzare