“ONE TREE HILL”: CI SARÀ UNA REUNION DEL CAST

I ragazzi di One Tree Hill stanno per tornare. Purtroppo non ci sarà una reunion sul piccolo schermo per Lucas Scott e i suoi inseparabili amici ma il cast si ritroverà a Chicago in autunno.

Dal 11 al 13 novembre incontreranno il pubblico Chad Michael Murray, volto simbolo della serie insieme a James Lafferty, che interpretava Nathan Scott. All’evento parteciperà anche Jana Kramer che gli spettatori conoscono come Alex Dupré, testimonial della linea di moda “Clothes Over Bros” creata da Brooke Davis. E poi ci sarà Antwon Tanner che per anni è stato “Skills”, fedele amico di Lucas. Tra autografi e interviste Murray e gli attori potrebbero svelare qualche segreto sullo show, che nel 2003 divenne l’erede televisivo di un’altra serie cult Dawsons’Creek.

All’evento potrebbero partecipare anche altri protagonisti di One Tree Hill che a quanto pare hanno mantenuto degli ottimi rapporti anche dopo la fine delle riprese. Lo scorso anno Sophia Bush, Bethany Joy Lenz, Daphne Zuniga, Stephen Colletti, Antwon Tanner e Paul Johansson si ritrovarono per una serata tra amici a Montreal. Gli attori potrebbero quindi darsi appuntamento a Chicago per salutare i vecchi colleghi e il pubblico, che non a mai smesso di amarli.