Sex and the City, ecco la prima foto dal set del revival

Su Instagram le tre amiche, orfane di Kim Cattrall, festeggiano l'inizio delle riprese della serie che andrà in onda su HBOMax

0
sex and the city revival

Sex and the City, sul profilo Instagram di Sarah Jessica Parker è stata pubblicata la prima foto delle tre protagoniste del revival della serie di culto della HBO, dal titolo …Just Like That. Insieme alla Parker ci sono Kristin Davies e Cynthia Nixon.

Manca, come risaputo, Kim Cattrall, ovvero Samantha nella serie, la più disibinita e libera delle quattro. L’attrice non ha voluto partecipare a questa nuova stagione, dato che da tempo sono risaputi i dissapori tra lei e Sarah Jessica Parker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

La produzione non si è scomposta, introducendo nel cast dei nuovi personaggi e facendo capire che nella vita le persone entrano ed escono, e Samantha sarà una di quelle che è uscita dalla vita di Carrie Bradshaw e delle sue amiche.

LEGGI ANCHE: Run the World, ecco il nuovo Sex and the City

Non sembra quindi che possa essere usata la carta classica della morte del personaggio, sebbene Samantha fosse stata colpita da un cancro nella serie originale, da cui era però guarita. Probabilmente non escludono un ripensamento da parte della Cattrall, prima o poi.

A proposito delle new entry nel cast

Si tratta per la maggior parte di ritorni, personaggi e attori che abbiamo già conosciuto anni fa e che vedranno le loro storie evolversi nei dieci episodi da trenta minuti commissionati da HBO e Warner Media. Come già avvenuto per la reunion di Friends, la serie andrà in onda su HBOMax.

LEGGI ANCHE: Friends: The Reunion, l’omaggio di Levante con la cover di “Gatto Rognoso”

Già sappiamo che  Mr Big, ovvero Chris Noth, sarà ancora una volta della partita.

La notizia fresca è quella che vedremo altre quattro facce note tra le strade di una New York sicuramente cambiata quanto Carrie, Charlotte e Miranda.

Ritroveremo quindi Mario Cantone nei panni di Anthony Marentino, l’amico gay di Charlotte. David Eigenberg ovvero Steve Brady, il dolcissimo marito di Miranda; Willie Garson sarà ancora Stanford Blatch, personaggio tra i migliori della serie, talent agent omosessuale amico di Carrie. Infine Evan Hanlder tornerà a essere Harry Goldenblatt, il padre della bambina di Charlotte.

Ci sarà però anche una vera new entry e si tratta di Sara Ramirez, che gli appassionati di Grey’s Anatomy conoscono bene, e che interpreterà Che Diaz, personaggio non binario autore di un podcast a cui Carrie partecipa spesso.

Insomma, Sex and the City, o meglio …Just Like That, decisamente vuole essere al passo con i tempi.