Shameless: la reunion del cast per il gran finale della serie

Dopo 10 anni e 11 stagioni, i fan si preparano a dire addio alla famiglia Gallagher

L’11 aprile andrà in onda in America l’ultimo episodio di Shameless, l’amata serie di Showtime che, giunta all’undicesima stagione, chiuderà ufficialmente i battenti dopo dieci anni.

Per salutare come si deve la famiglia Gallagher, Showtime ha annunciato un evento virtuale che verrà trasmesso domenica sera subito dopo la messa in onda dell’episodio finale. Una reunion celebrativa alla quale parteciperà quasi tutto il cast, composto da William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Alla reunion d’addio parteciperà anche il produttore esecutivo e showrunner della serie John Wells, il quale, in una dichiarazione, ha detto che lavorare con il cast e la troupe di Shameless negli ultimi 10 anni è stata una gioia impareggiabile: “Mentre ci prepariamo tristemente a chiudere l’ultimo capitolo della storia dei Gallagher, sapevamo che dovevamo festeggiare con una festa che onorasse non solo coloro che hanno dato vita alla serie, ma anche i fan che sono stati con noi tutti questi anni. Per questo porteremo i nostri irriducibili spettatori e i loro amati personaggi dove tutto è iniziato: la casa dei Gallagher”.

A partire dalle ore 19:00 (Pacific Time) i fan, sul sito personalizzato GallagherHouse.com, potranno salutare il cast ed esplorare l’amata casa dei Gallagher attraverso un’esperienza immersiva in prima persona.

Insomma, fan di Shameless, preparate i fazzoletti.

Nessun Articolo da visualizzare