So Cosa Hai Fatto: annunciato il cast della serie tv

Parliamo dell'adattamento tv di "So cosa hai fatto", il film del 1997 basato sul romanzo scritto da Lois Duncan nel 1973.

L’adattamento del film So Cosa hai Fatto in serie Tv sta prendendo forma. Ma i fan del film cult anni ’90, che portò sullo schermo le due giovanissime Jennifer Love Hewitt e Sarah Michelle Gellar, si stanno chiedendo: Chi saranno i nuovi attori protagonisti?

Amazon Studios, dopo l’annuncio della serie il mese scorso, ha finalmente annunciato il cast che si metterà a lavoro nell’episodio pilota con la speranza di poter ottenere il via libera per la stagione completa.

Il cast sarà composto da Madison Iseman (Jumanji: The Next Level, Annabelle 3, Nocturne), Brianne Tju (Light as a Feather), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Ashley Moore (Popstar: Never Stop Never Stopping), Sebastian Amoruso (Solve), Fiona Rene (Stumptown), Cassie Beck(Connecting), Brooke Bloom (Homecoming) e Bill Heck (I’m Your Woman). I dettagli sui personaggi non sono stati rivelati, ma pare che Iseman sarà la protagonista.

Madison Iseman

Il film di “So cosa hai fatto racconta di un gruppo di adolescenti che vengono perseguitati da un misterioso killer armato di uncino. Un anno prima, i ragazzi avevano investito un uomo dopo la festa del 4 luglio, gettandone il cadavere nell’oceano per non avere guai con la polizia. Ora, il killer che li prende di mira sostiene di sapere cosa hanno fatto l’estate precedente.

Nessun Articolo da visualizzare