Stranger Things 4, il nuovo teaser trailer conferma l’uscita nel 2022

Ci sarà da aspettare ancora un po' per i fan Stranger Things. Nel frattempo, gustiamoci le nuove immagini

0

È ufficiale: la quarta stagione di Stranger Things non uscirà quest’anno, ma nel 2022. Lo ha confermato Netflix rilasciando un nuovo breve teaser che ha spento le speranze dei fan ansiosi di un’uscita anticipata, dopo la lunga attesa (oltre due anni) dovuta al dilagare della pandemia.

Il nuovo spot (qui sotto) presenta alcuni momenti già visti nelle prime tre stagioni mescolati a nuove immagini della quarta, tra cui spicca l’immagine di Eleven, visibilmente cresciuta, trattenuta alle spalle da qualcuno.

Stranger Things, dopo la conclusione ci aspetta un Extended Universe

 

Per quanto riguarda la trama della nuova stagione si sa ben poco, se non che la famiglia Byers ha lasciato la cittadina di Hawkins per sempre, ragion per cui lo scenario di Stranger Things 4 sarà completamente diverso rispetto a quanto visto in passato. Anche il cast presenterà delle sorprese: Robert Englund nei panni di un paziente particolarmente spaventoso e Tom Wlaschiha (Il Trono di Spade) nel ruolo di uno dei rapitori russi di Hopper. Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna), Myles Truitt (Black Lightning), Regina Ting Chen (Queen of the South) e Grace Van Dien (The Village) saranno invece dei nuovi studenti della Hawkins High.

Stranger Things 4: annunciati i nuovi membri del cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)