Stranger Things 4, tutti i protagonisti nelle nuove attesissime immagini

A due mesi dall'uscita della quarta stagione su Netflix, ecco una carrellata di nuove immagini con tutti i protagonisti

0

Dopo i brevissimi teaser trailer e i poster di febbraio, Netflix ha rilasciato oggi le prime immagini dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, che come sappiamo sarà disponibile in due parti: volume 1 il 27 maggio; volume 2 il 1° luglio.

La pluripremiata serie ideata dai Duffer Brothers terminerà la sua corsa con una quinta stagione, attesa con ogni probabilità tra il 2023 e 2024. Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature ai premi più prestigiosi della televisione. Per non farsi bastare nulla, lo shoe uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

Stranger Things 4, la trama

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things 4, le prime immagini