The Bear 2, Bob Odenkirk si unisce al cast

L'attore di Better Call Saul apparirà nella seconda stagione in arrivo a giugno

0

La seconda stagione di The Bear uscirà tra poco più di un mese e mezzo, ma le notizie (e che notizie!) di casting continuano ad arrivare ancora oggi. Come l’ultima, resa nota da Variety, che vede Bob Odenkirk entrare a far parte del cast.

LEGGI ANHCE: The Bear 2, il primo teaser trailer rivela l’uscita della nuova stagione

L’attore di Better Call Saul e Breaking Bad si è unito dunque al gruppo composto da Jeremy Allen, Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e Jose M. Cervantes in un ruolo che al momento rimane ancora segreto, ma che probabilmente non andrà oltre il cammeo di un episodio, almeno quanto si legge nelle informazioni di Imdb. Nel frattempo, lo ricordiamo, il 2023 di Odenkirk è iniziato con la serie – ancora inedita in Italia – Lucy Hank, dove interpreta un professore di mezza età, Hank Devereaux, afflitto da una crisi professionale e personale.

Anche il protagonista di The Bear, lo chef Carmen “Carmy” Berzatt, ha dovuto affrontare una crisi nel corso della prima stagione, dove lo abbiamo visto prendere le redini del ristorante di famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore. Le cose si sono pian piano sistemate, ma per il caotico staff del The Bear le difficoltà sono sempre all’ordine del giorno. Ne sapremo di più a giugno.