The Handmaid’s Tale, ecco il nuovo trailer e poster della quarta stagione

HULU ha diffuso il nuovo trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, in arrivo il 28 aprile (29 aprile in Italia su TIMVision)

Poco più di un mese dopo il rilascio del primo teaser, è giunto online il trailer ufficiale della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, acclamato drama ideato da Bruce Miller e basato sul romanzo distopico del 1985 Il racconto dell’ancella, dell’autrice canadese Margaret Atwood.

I fan della serie aspettano da due anni di scoprire quale sia il destino dei loro personaggi, ma ora finalmente l’attesa sta per terminare: la quarta stagione di The Handmaid’s Tale debutterà infatti il 28 aprile su Hulu mentre il 29 aprile in Italia su TIMVision.
Annunciata nell’estate del 2019, la produzione era cominciata nel marzo 2020, per poi scontrarsi ben preso con l’inizio della pandemia. Le riprese sono proseguite quindi a partire da settembre 2020 e si sono concluse lo scorso febbraio.

Se il teaser lasciava molti dettagli significativi della trama nell’ombra, questo trailer scava decisamente più in profondità: June sembra prepararsi a combattere duramente contro i suoi rapitori a Gilead e non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterli. Diventata sempre più una leader della resistenza contro Gilead, la sua posizione la esporrà a rischi sempre più concreti, mettendola di fronte a nuove sfide.

Nel cast della quarta stagione troviamo Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.
Elisabeth Moss ha anche riferito di aver fatto il suo debutto alla regia in questa stagione, dirigendo tre dei 10 episodi della stagione.

Guarda il nuovo trailer e il poster qui sotto.

 

Nessun Articolo da visualizzare