Richard Gere e la vita dimenticata degli homeless: Gli invisibili è su TIMVISION

Richard Gere in uno dei suoi ruoli più toccanti, quello di un homeless dimenticato dalla società: Gli invisibili è su TIMVISION!

Un uomo che ha perso tutto, un homeless fra i 60 mila senzatetto che popolano New York nell’indifferenza di tutti: è Richard Gere nel toccante film Gli invisibili, disponibile su TIMVISION. Gli invisibili è un viaggio inaspettato nella vita degli homeless, con un Richard Gere davvero inedito nel ruolo di George, un senzatetto che cerca di sopravvivere tra un piatto caldo e un posto per dormire, fingendo che il suo sia solo un momento di difficoltà dovuto alla Grande Recessione che ha investito gli Stati Uniti nel 2007, inghiottendo il presente e il futuro di molti suoi cittadini. La città intorno a lui, intanto, non lo vede, nega la sua esistenza, proprio come la figlia con la quale non ha più rapporti da moltissimo tempo.

Guarda Gli invisibili su TIMVISION! >> clicca QUI

Per girarlo, Richard Gere si è avvicinato davvero alla vita di tanti senzatetto di New York, raccogliendo diverse esperienze di vita reale. E per qualche ora ha chiesto davvero l’elemosina all’angolo di una strada. Il risultato? Nessuno l’ha riconosciuto. «Perché, verso terra, verso chi allunga la mano per bisogno, non guarda nessuno», ha raccontato l’attore. «Anche per questo ho capito che fare questo film era importante».

Nessun Articolo da visualizzare