TOM FELTON SARÀ NEL CAST DI “THE FLASH 3”

Sentite la nostalgia di Harry Potter e degli altri maghetti di Hogwarts? Allora abbiamo un buona notizia per voi: tra qualche mese potrete ritrovare Draco Malfoy nella nuova stagione di The Flash.

Tom Felton è stato infatti ingaggiato dalla produzione della serie tv per interpretare un personaggio ricorrente. Secondo le prime indiscrezioni l’attore vestirà i panni di Julian Dorn, un agente della scientifica che opera nel Dipartimento di Polizia di Central City. L’uomo cercherà di scoprire tutti i segreti di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin. L’eroe dei fumetti dei DC Comics avrà quindi un nuovo nemico da affrontare? Per esserne certi bisognerà attendere i nuovi episodi dello show in programma per il 4 ottobre sull’emittente americana The CW.

Dopo aver abbandonato incatesimi e magia Felton si è dedicato sia al cinema che alla televisione. L’attore britannico è stato protagonista del film horror The Apparition e del reboot diretto da Rupert Wyatt, L’alba del pianeta delle scimmie. Sul piccolo schermo invece è apparso nella mini serie televisiva Labyrinth al fianco di John Hurt. Ora per Tom è il momento di dedicarsi a The Flash, l’occasione perfetta per proporsi al grande pubblico con un personaggio diverso e non rimanere schiacciato dalla pesante eredità della saga cinematografica nata dalla creatività di J.K. Rowling.