”TRUE DETECTIVE – STAGIONE DUE”: È ARRIVATO IL TEASER TRAILER!

Collin FarrellMancano quasi tre mesi alla première dell’attesa seconda serie di True Detective, ma intanto l’HBO ha divulgato il teaser trailer…

È arrivato a sorpresa, tramite il canale ufficiale Twitter inaugurato per l’occasione, il primo trailer della Seconda Stagione di True Detective, la serie antologica trasmessa dall’HBO (in Italia grazie a Sky Atlantic) e creata dallo scrittore statunitense Nic Pizzolatto. Chiusi i primi otto, bellissimi capitoli, con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, i prossimi otto episodi che comporranno la seconda stagione vedranno una storia nuova e un cast completamente rivoluzionato, con la location spostata dalla paludosa Louisiana alla certamente più brulicante Los Angeles. Il trailer infatti, aprendosi con le intasate arterie autostradali californiane, è una lunga panoramica che intreccia e introduce i nuovi personaggi, tra sguardi, violenza e azione. Nel cast troviamo Colin Farrell, Vince Vaughn, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Rachel McAdams.

los-angelesQuesta volta, il fil rouge della seconda serie, sarà un’intricata rete di cospirazioni legate ad un omicidio, con tre agenti di polizia che, nel corso delle puntate, incroceranno le loro vite in un crescendo di tensione e mistero: Colin Farrell sarà un detective corrotto; Vaughn darà il volto ad un criminale in crisi, Taylor Kitsch vestirà i panni di un veterano di guerra e Rachel McAdams avrà il ruolo di una poliziotta in bilico tra la sua onestà e un sistema fin troppo marcio.

Il primo episodio di True Detective II andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 21 giugno e, a differenza della prima serie diretta da Cary Joij Fukunaga, la regia questa volta è firmata da Justin Lin (Fast & Furious 3,4,5 e 6). Ancora nessuna notizia sulla messa in onda nel nostro paese (ma molto probabilmente arriverà da noi in autunno), né della richiestissima edizione italiana home-video della Stagione Uno.

Damiano Panattoni

Guarda il trailer!

 

Nessun Articolo da visualizzare