”SPECTRE”: IL TRAILER ITALIANO UFFICIALE!

C’è l’Aston Martin, c’è lo smoking bianco, ci sono (tante) pallottole. E naturalmente c’è lui, James Bond, nel primo, emozionante trailer di SPECTRE!

SpectreIrrompe con il suo solito e fascinoso umorismo James Bond, nel trailer ufficiale, appena rilasciato, dell’atteso SPECTRE. Infatti, a pochi mesi dall’uscita in sala, il 24esimo capitolo della saga nata dalla penna dello scrittore Ian Fleming si mostra nelle prime immagini che, tra esplosioni, inseguimenti e smoking impeccabili, il tutto accompagnato dall’iconico tema composto da John Barry, mette subito in chiaro le intenzioni volute dal regista Sam Mendes: dopo SPECTRE, nulla sarà come prima. Sì perché la pellicola si colloca temporalmente subito dopo gli eventi raccontati in Skyfall, proseguendo la linea narrativa introdotta in Casino Royal e proseguita in Quantum of Solace. Questa volta, con un passato oscuro che pian piano sta tornando alla luce, l’agente segreto di Sua Maestà dovrà seguire una pista legata ad uno strano messaggio da lui ricevuto, che lo riporta indietro nel tempo a giorni ormai dimenticati. James Bond, con i servizi segreti in subbuglio, scoprirà cosa è celato dietro il fatidico SPECTRE, governato dal terribile Franz Oberhauser.

SpectreChiaramente, in SPECTRE, Daniel Craig tornerà a vestire i panni di 007, affiancata da un cast eccezionale: Lèa Seydoux, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Finnes, Ben Whishaw, la nostra Monica Bellucci e, soprattutto, il premio Oscar Christoph Waltz, nel ruolo già cult del cattivo Oberhauser, una sorta di omaggio al villain Blofeld apparso in 007 – Dalla Russia con Amore (1963) e interpretato da Anthony Dawson. La sceneggiatura  è firmata da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, con la fotografia curata da Hoyte van Hoytema. SPECTRE, che è uno dei titoli più attesi della prossima stagione, uscirà nei nostri cinema il 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros.

Damiano Panattoni

Guarda il trailer!