Star Wars si espande con “The High Republic”: ecco il trailer

Lucasfilm ha diffuso un nuovo trailer per il lancio di Star Wars: The High Republic, ciclo di romanzi e fumetti ambientati durante la sub-era “High Republic” di Age of Republic.

Inizialmente anticipata con la misteriosa etichetta di Project Luminous, la serie racconterà l’epoca d’oro dell’ordine Jedi, secoli prima delle vicende degli Skywalker viste nelle trilogie filmiche, quando appunto i cavalieri della Repubblica, allora più florida che mai, s’impegnavano a portare la luce della Forza anche negli angoli più oscuri della galassia.

Lucasfilm ha diffuso perfino dei titoli di testa a scorrimento molto speciali in occasione dell’evento in cui si legge:

“La galassia è in pace, governata dalla gloriosa Repubblica E protetta dai nobili e saggi Cavalieri Jedi. Come simbolo di tutto ciò che è buono, la Repubblica sta per lanciare lo Starlight Beacon nei confini più remoti dell’Orlo Esterno. Questa nuova stazione spaziale servirà come un raggio di speranza che tutti potranno vedere. Ma mentre un magnifico rinascimento si diffonde in tutta la Repubblica, ecco che fa la sua comparsa un nuovo spaventoso avversario. Ora i guardiani della pace e della giustizia devono affrontare un pericolo che minaccia loro stessi, la galassia, e la Forza…”.