Suburra 3: il trailer ufficiale dell’ultima stagione

Netflix ha condiviso il trailer ufficiale di Suburra 3, la stagione finale che chiuderà il cerchio degli eventi di Suburra – La Serie avviata nel 2017. Se nella prima stagione assistevamo alla guerra di potere per l’acquisizione dei terreni di Ostia e nella seconda la subdola lotta per l’elezione del nuovo sindaco cittadino, in questo terzo atto finale la domanda è una sola: chi siederà sul trono di Roma?

Le immagini del trailer ci anticipano che uno dei fili conduttori dei nuovi episodi che porterà i tre mondi protagonisti della storia, Chiesta – Stato – Crimine, a scontrarsi sarà il Giubileo, un grande evento che farà gola a molti, promessa di nuovi traffici illeciti, soldi e potere. Chi se ne impossesserà, avrà il dominio sulla capitale, ma a caro prezzo.

Nel cast ritroviamo Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu), Angelica (Carlotta Antonelli), Nadia (Federica Sabatini), Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi), Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco) e Adriano (Jacopo Venturiero).

La terza stagione di Suburra arriverà su Netflix il 30 ottobre.