Suburra – La serie, ecco il trailer della seconda stagione

Suburra

Il 22 febbraio vedremo i nuovi episodi della seconda stagione di Suburra, ma nell’attesa di scoprirere cosa accadrà ad Aureliano, Spadino e Lele ecco il trailer dedicato alle puntate inedite dello show.

I tre ragazzi sono pronti a conquistare Roma ma molti fantasmi e ostacoli renderanno il loro cammino molto difficile. La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e da Piero Messina. Nei nuovi episodi ritroveremo quindi gli storici protagonisti Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Samurai (Francesco Acquaroli). Attenzione però alle sempre più decisive: Livia Adami (la sorella di Aureliano interpretata da Barbara Chichiarelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Angelica (Carlotta Antonelli), rispettivamente la madre e la moglie di Spadino.

Suburra - La serie 2

Entrano a far parte del cast Nadia (Federica Sabatini), giovane figlia di un piccolo boss di Ostia che sarà complice di Aureliano. Cristiana (Cristina Pelliccia), poliziotta schietta e determinata che metterà i bastoni tra le ruote alla carriera di Lele. E infine Adriano (Jacopo Venturiero), speaker radiofonico, nonché “figlioccio” di Samurai, che segue attivamente le vicende del candidato sindaco Cinaglia