Supergirl: Il produttore parla di James e del suo futuro come Guardian

Supergirl è tornato ieri sugli schermi e già c’è un sacco di cui parlare: un argomento tra tutti è il nuovo assetto della relazione tra la giovane Kara (Melissa Benoist) e Jimmy (Mehcad Brooks). Alla fine dell’episodio, infatti, i due hanno deciso di rimanere buoni amici, nonostante la crescente chimica della prima stagione.

Prima di tornare alla normalità, però, sembra che le cose tra i due prenderanno una piega piuttosto particolare. Il produttore esecutivo della serie Andrew Kreisberg ha voluto anticipare qualcosa sullo sviluppo del personaggio di Brooks e di come evolverà durante questa stagione.

James deciderà che non può più fare da spalla, quindi diventerà un vigilante“, ha dichiarato Kreisberg. “Diventerà Guardian, completo di scudo, e ciò causerà grossi problemi nella sua relazione con Kara, perché deciderà di tenerglielo nascosto“.

A quanto pare, anche Winn (Jeremy Jordan) sarà coinvolto: “[James] chiederà a Winn di aiutarlo. Winn è un uomo all’avanguardia. I due insieme sono uno spasso“.

Se c’è qualcosa che ci siamo domandati tutti, specialmente dopo la prima stagione, è perché Kara abbia fatto marcia indietro nel suo rapporto con Jimmy, e Kreisberg ha voluto chiarire anche questo punto.

Abbiamo sentito che stavamo facendo andare avanti questa relazione più perché dovevamo farlo e non perché sentivamo che fosse una cosa davvero giusta. Ci siamo resi conto che le migliori scene tra loro erano quelle dolci e piacevoli in cui erano amici“.

C’è da considerare che, di sicuro, la loro relazione dovrà trovare un nuovo modo di evolversi, in particolare se pensiamo che James terrà nascosto un enorme segreto a Kara che, d’altro canto, si troverà alle prese con un vigilante di cui ignora l’identità. Per sapere cosa succederà, non ci resta che aspettare il prossimo episodio di Supergirl, in onda lunedì 17 ottobre sul canale The CW.

Leggi anche:

• Arrow 5: Il produttore parla del nuovo Team Arrow e di Black Canary

• The Flash 3: I più grandi cambiamenti di Flashpoint

• Arrow, Flash, Legends: ecco come reagiranno gli eroi conoscendo Supergirl