Supergirl: La prima immagine di Jimmy nei panni di Guardian

Sembra che Jimmy Olsen avrà molto da fare in questa nuova stagione di Supergirl. Come vi avevamo già anticipato, Jimmy, interpretato da Mehcad Brooks sceglierà ben presto di non essere più solo la spalla di Supergirl (Melissa Benoist) ma di entrare in azione in prima persona per proteggere National City e lo farà tenendo il tutto nascosto a Kara.

Nei prossimi episodi, Jimmy realizzerà che essere un fotografo… non è abbastanza per lui e deciderà di intraprendere una carriera piuttosto eccitante. Deciderà che non può più stare nelle retrovie e diventerà così un vigilante“, ha dichiarato Andrew Kreisberg.

Olsen, infatti, assumerà l’identità di Guardian: “James Olsen indosserà gli abiti del classico eroe della DC Comics, Guardian. Con questo iconico scudo, James combatterà per proteggere National City al fianco di Supergirl“, hanno dichiarato i produttori della serie, mostrando la prima foto di Jimmy nei panni del nuovo supereroe.

Credit: The CW

Jimmy sarà appoggiato da Winn (Jeremy Jordan), che sarà l’unico a conoscere la sua identità: questo potrebbe causare ulteriori problemi con Kara, ai quali entrambi terranno nascosto questo enorme segreto.

Come si evolverà la situazione? Non ci resta che attendere i nuovi episodi di Supergirl, ogni lunedì sul canale The CW.

Leggi anche: 

• Supergirl: Il produttore parla di James e del suo futuro come Guardian

• The Flash 3: Jesse Quick nel promo del terzo episodio

• Arrow 5: Il produttore parla del nuovo Team Arrow e di Black Canary