Thanksgiving Day: ecco cosa hanno cucinato le star per il Giorno del Ringraziamento

Il Giorno del Ringraziamento, il Thanksgiving Day che cade ogni anno il quarto giovedì di novembre, è una delle feste più importanti negli Stati Uniti e celebra, fin dal 1600, la gratitudine verso Dio per il raccolto e quanto ricevuto durante l’anno trascorso. Il piatto tradizionale della festa è il tacchino al forno, da consumarsi rigorosamente a pranzo con tutta la famiglia riunita.

Anche tante star americane hanno tenuto fede alla tradizione, postando poi su Instagram i loro pensieri di gratitudine e il menu della festa.

La più ironica? Julianne Moore, che si è letteralmente trasformata nel tacchino per fare gli auguri a tutte le persone che ama:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy thanksgiving everyone. Grateful for the day. #nofilter

Un post condiviso da Julianne Moore (@juliannemoore) in data:

Matthew McConaughey, invece, ha trascorso il Thanksgiving Day insieme a un gruppo di pompieri ringraziandoli per il loro impegno quotidiano e tagliando il tacchino per loro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

all servants served. #happythanksgiving

Un post condiviso da Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) in data:

Cavoletti di Bruxelles e mazzi di fiori sono i protagonisti della tavola di Reese Whiterspoon, confessando di non aver cucinato ma solo aperto il vino!

Infine, Jennifer Aniston da sempre festeggia il Thanksgiving Day un giorno prima, ribattezzandolo Friendsgiving Day: quest’anno ha sfornato enchilladas per l’amico Jimmy Kimmell

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok, @jimmykimmel… here are your f*%king Friendsgiving enchiladas.

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: