“The Batman”: Robert Pattinson positivo al Covid-19. Stop alle riprese ma ecco il teaser

L'attore protagonista di The Batman rislutato positivo al test. Le riprese si sono nuovamente fermate. Ma intanto al DC FanDome è stato condiviso un teaser sul nuovo film di Matt Reeves.

La Warner Bros. ha spiegato così il perché del blocco delle riprese del The Batman: «Un membro della produzione (Robert Pattinson) è risultato positivo al Covid-19 ed è in qurantena secondo i protocolli stabiliti. Le riprese sono temporaneamente in pausa».

Il regista Matt Reeves aveva iniziato a girare il film a marzo dovendo poi interromperle per la pandemia e oggi di nuovo per il caso Pattinson. Era stata uno dei primi grandi produzioni a riprendere nel Regno Unito con le misure di sicurezza e il distanziamento sociale.

La produzione aveva già vissuto un momento tragico legato al coronavirus in marzo. Andrew Jack, famoso trainer e attore dialettale che aveva lavorato al film in precedenza aveva contratto il virus ed era poi deceduto. Reeves aveva affidato a Twitter il suo dispiacere e quello della troupe: “Siamo col cuore spezzato”. “The Batman” avrebbe dovuto uscire nelle sale nel giugno del 2021, ma l’uscita è già stata rimandata a ottobre a causa dei ritardi. Nel cast ci sono anche Zoë Kravitz, Colin Farrell, Jeffrey Wright, Andy Serkis e Paul Dano.

Intanto è stato rilasciato un teaser al DC FanDome che ha aumentato i livelli di impaziente attesa per il film.