The Good Fight, la battaglia ricomincia

The Good Fight

Buona la terza! Dal 15 maggio arriva su Timvision la nuova stagione di The Good Fight, l’acclamata serie tv creata da Robert King e Michelle King torna con i nuovi episodi e dimostra di non aver perso il suo spirito battagliero.

The Good Fight

Il legal drama continua a raccontare la surrealtà dell’America contemporanea attraverso i casi seguiti da Diane Lockhart e soci. La violenza sulle donne, il #MeToo, le discriminazioni razziali, le distorsioni della politica, le fake news sono solo alcuni dei temi affrontati dalla serie. Ma se Diane continua a lottare contro Trump, Lucca (Cush Jumbo) dove affrontare nuove sfide trovando il giusto equilibrio tra gli impegni in tribunale e quelli da madre.

The Good Fight

Nel cast della nuova stagione di The Good Fight c’è poi un’entusiasmante new entry: Michael Sheen. L’attore, che presto vedremo protagonista anche di Good Omens, interpreta Roland Blum, ovvero, un macchiavellico avvocato che darà del filo da torcere a Maia (Rose Leslie). Blum è ispirato al controverso avvocato Roy Cohn.