“THE HATEFUL EIGHT”: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO FILM DI QUENTIN TARANTINO!

Finalmente, ecco le immagini ufficiali: dopo vari teaser usciti in rete ma frutto solo dell’amore dei fans, ecco online il primo trailer di The Hateful Eight, il nuovo film di Quentin Tarantino con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum!

The Hateful EightAlla prima occhiata, Tarantino sembra aver riportato sullo schermo tutti gli elementi migliori del suo cinema: Samuel L.Jackson e Tim Roth in gran forma, battute indimenticabili come sentenze, un manipolo di bizzarri personaggi senza redenzione e un’ambientazione americana epica, stavolta tra le nevi del Wyoming. Con The Hateful Eight il regista torna al western dopo Django Unchained, ma raccontando una storia completamente diversa: ambientato qualche anno dopo la Guerra Civile americana, il film racconta di una diligenza diretta alla cittadina di Red Rock con a bordo il cacciatore di taglie John Ruth (Russell), che sta portando l’ex latitante Daisy Domergue (Leigh) all’appuntamento con la giustizia, il Maggiore Marquis Warren (Jackson) e Chris Mannix (Goggins), che sostiene di essere uno sceriffo. 

ìThe Hateful EightSorpresi da una tormenta di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix cercano rifugio presso un saloon, ma ad accoglierli lì non c’è la proprietaria Minnie bensì quattro sconosciuti: Bob (Bichir), che si sta occupando del locale mentre Minnie è in visita a sua madre, Oswaldo Mobray (Roth), il boia di Red Rock, il cowboy Joe Gage (Madsen) e il generale confederato Sanford Smithers (Dern). Gli otto, però, scopriranno di avere qualcosa in comune…

Il film uscirà in edizione limitata in 70 millimetri negli Usa il 25 dicembre, poi nel mondo (e anche in Italia!) l’8 gennaio 2016.