“THE NICE GUYS”: RYAN GOSLING E RUSSELL CROWE FANNO TERAPIA DI COPPIA

I protagonisti del film di Shane Black cercano di appianare le loro divergenze con l’aiuto di una terapista speciale, Melissa Rauch, la Bernadette di  The Big Bang Theory

The nice guysUno è rude, forte e quasi intrattabile. L’altro è gentile, aperto al dialogo e sentimentale. Come potrebbero andare d’accordo due persone così diverse? Devono farlo perché si tratta di Russell Crowe e Ryan Gosling, impegnati insieme sul set The Nice Guys. Per risolvere tutte le divergenze tra i due divi di Hollywood, c’è una sola soluzione: costringere entrambi gli attori a sottoporsi ad alcune sedute di terapia di coppia, magari con l’aiuto di una terapista speciale. In questo caso si tratta di Melissa Rauch, nota al pubblico per essere l’interprete di Bernadette nella serie tv The Big Bang Theory.

The nice guysÈ questa la geniale trovata della Warner Bros. per lanciare il film diretto da Shane Black, che uscirà in sala il 20 maggio in America. Da noi invece la distribuzione è stata affidata a Lucky Red, che ne ha fissato la programmazione a partire dal 1 giugno. Aspettando di poter vedere la pellicola, possiamo però divertirci guardando i tre web episodi con protagonisti Crowe e Gosling, intenti a prendersi in giro giocando sui loro difetti. Così scopriamo che l’ex gladiatore mal sopporta la popolarità del collega, la cui faccia è stampata persino su una sedia, mentre Gosling soffre per la mancanza di dialogo con Crowe. I due riusciranno a riconciliarsi?

GUARDA I VIDEO!