The Originals in cerca di donne incinte e neonati per la quarta stagione. A quale scopo?

The Originals è arrivato alla sua quarta stagione ma, come ben sapranno i fan, mancano ancora parecchi mesi prima che torni ad intrattenerci su The CW. Inoltre, un po’ di tempo fa è stato annunciato che la quarta stagione subirà un calo del numero dei suoi episodi, passando ad un totale di tredici. A differenza, però, della sua serie madre, The Vampire Diaries, non è ancora detto che la prossima sarà l’ultima stagione che vedremo dello show sui Mikaelson.

L’anno prossimo ci aspettano tante nuove avventure e Klaus e la sua famiglia ne vedranno davvero delle belle. Una novità recente arriva direttamente da coloro che si occupano del casting per la serie tv: a quanto pare, lo show sta cercando un certo numero di donne incinte e neonati per dei piccoli ruoli alquanto misteriosi.

Ma a quale scopo fare un casting di questo genere? Nella prossima pagina tutti i dettagli a riguardo!

Sembra proprio che la ricerca avverrà ad Atlanta, in Georgia. Si tratta di una piccolissima parte per alcune donne incinte, native americane o ispaniche, per lavorare durante le riprese di una scena di un episodio che gireranno giovedì prossimo, e che si svolgeranno sempre in Georgia, a Conyers. Inoltre, i direttori del casting sono anche alla ricerca di neonati per girare, si presume, la stessa scena. Una teoria, per quanto possa sembrare assurda, potrebbe essere che queste donne facciano parte di una nuova Congrega di streghe di New Orleans. Sappiamo inoltre che, dalla fine delle vicende della terza stagione, The Originals farà un salto temporale di ben cinque anni. Cosa dovremo aspettarci da questo salto nel tempo?

E voi quali idee vi siete fatti su questo casting un po’ particolare?

Vi ricordiamo che The Originals ci aspetta nel 2017.

Potrebbero interessarvi anche: