The Punisher: Deborah Ann Woll riprende il suo ruolo come Karen Page

Chiunque abbia visto Daredevil su Netflix mentirebbe se non dicesse di essersi affezionato o almeno aver provato simpatia per la giovane Karen Page, fin dal primo episodio della serie.

Per tutti gli amanti di Deborah Ann Woll ci sono, allora, ottime notizie: è stato da poco annunciato che l’attrice riprenderà il suo ruolo come Karen Page anche nella serie The Punisher, ultima arrivata dalla collaborazione Marvel/Netflix, attualmente in fase di shooting

La notizia è stata data al Comic Con di New York proprio questo sabato e a dirlo ai fan sono stati proprio la Woll, insieme al protagonista della serie, Jon Bernthal, che hanno fatto la loro apparizione durante il panel di Marvel’s Iron Fist.

Al loro arrivo sul palco, la Woll ha detto di essere una grande fan di Bernthal: “Quando siamo arrivati e tutti voi stavate gridando… è stato assordante! L’affetto in questa stanza è enorme, ma voi non amate Jon quanto lo adoro io!”

I personaggi di Karen e di Frank Castle hanno legato molto durante la seconda stagione di Daredevil, nella quale Castle ha scoperto la verità riguardo l’omicidio della sua famiglia. La stessa stagione è finita con la scoperta dell’identità segreta di Matt Murdock da parte di Karen, ma non sappiamo ancora come la ragazza abbia preso la notizia.

Tutti i fan cercano risposta ad un’unica domanda: ci sarà del tenero tra Frank Castle e Karen Page? Purtroppo non lo sapremo prima di qualche tempo.

The Punisher andrà debutterà nel 2018 su Netflix.

Leggi anche

 The Punisher: Rivelato il ruolo di Ben Barnes 

• Marvel Iron Fist: annunciata la data di uscita

• Grey’s Anatomy: Bridget Regan in un episodio della serie