The Vampire Diares: Julie Plec afferma che il ritorno di Elena non è ancora sicuro

In questi ultimi mesi si è discusso molto sul finale di serie di The Vampire Diares. Sono state fatte molte speculazioni al riguardo e c’è chi, come Matt Davis, ha dichiarato che ci sarà un lieto fine per alcune delle coppie dello show. La domanda più frequente tra i fan è stata spesso rivolta ad un personaggio specifico di TVD: Elena Gilbert. L’executive producer della serie, Julie Plec, durante questi mesi ha parlato di una presunta promessa fattale da Nina Dobrev, secondo la quale l’attrice sarebbe tornata per il finale di serie. In questi giorni, però, la showrunner ha tirato un po’ indietro le mani dichiarando che non è ancora detto che rivedremo Elena e che, se tornasse, non si sa ancora in quale contesto accadrà: “Sono stata molto chiara nel dire che spero che rivedremo Elena e che la logistica, le tempistiche e la sua disponibilità combacino. […] Il mio obiettivo è di rivedere Elena – come e in che contesto è ancora da stabilire.

The Vampire Diaries: il ritorno di Elena

L’abbandono di Nina dopo la sesta stagione è stato un duro colpo per i fan del personaggio di Elena e della coppia Delena, e molti vorrebbero rivedere la Gilbert almeno nel finale. Qualcosa potrebbe aver fatto cambiare idea a Julie Plec riguardo a questo ipotetico ritorno, visto che, fino a poco tempo fa, sembrava molto più entusiasta e quasi sicura che la Dobrev sarebbe tornata. Cosa è cambiato? Ci sarà davvero un lieto fine per una delle coppie più amate dello show?

La speranza è che presto ci siano notizie più concrete al riguardo. Intanto godiamoci il ritorno di The Vampire Diaries il 21 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche:

TVD 8: il ritorno dello Squartatore Stefan
TVD 8: Julie Plec promette un finale di serie pieno di amore
TVD: il nuovo promo esteso dell’ottava stagione