The Vampire Diaries 8: il cast parla delle coppie e di una stagione più dark

Parte del cast di The Vampire Diaries, composto da Ian Somerhalder (Damon), Paul Wesley (Stefan), Candice King (Caroline), Matt Davis (Alaric) e Zach Roerig (Matt), è stato intervistato da Clevver News e ha dato qualche anticipazione sull’ottava e ultima stagione dello show di The CW. Per quanto riguarda le coppie principali, sembra ci siano buone notizie, in quanto Davis ha stuzzicato i fan affermando che ci sarà un lieto fine per tutte le ship, o almeno, per alcune. Secondo le ultime dichiarazioni della King – che potete leggere QUI Stefan e Caroline potrebbero addirittura convolare a nozze. Ma il lieto fine potrebbe toccare anche ad un’altra coppia molto amata dai fan: quella formata da Damon ed Elena. Saranno felici anche loro alla fine dell’intera serie tv? Matthew ha anticipato anche che questa sarà una stagione piena di passione, intrighi, twist e drama.

Nella prossima pagina le dichiarazioni e il video in cui il resto del cast di The Vampire Diaries risponde ad altre domande di CN.

Candice King ha raccontato che “ci saranno molte strizzatine d’occhio alla prima stagione“ e che dovremo preparare i fazzoletti, perché ci aspettano molte emozioni. Ian Somerhalder ha anticipato che l’ottava stagione sarà molto più dark e che ha amato le dinamiche tra Stefan e Damon più di ogni altra cosa, in quanto molto divertenti. Purtroppo, però, non ha detto nulla sulla coppia Delena, ma sappiamo che, probabilmente, Nina Dobrev tornerà nel finale di serie per vestire un’ultima volta i panni di Elena. Zach Roerig, invece, ha scherzato dichiarando che Matt tornerà; inoltre – come vi avevamo anticipato QUI -, sappiamo che potrebbe arrivare il papà di Donovan, interpretato dall’attore Joel Gretsch.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista al cast:

The Vampire Diaries tornerà su The CW il 21 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche: