The Vampire Diaries 8: Stefan e Caroline si sposeranno nel finale? La parola a Candice King!

Dopo ben otto stagioni, è innegabile che la coppia più amata dai fan di The Vampire Diaries è quella formata da Damon ed Elena, e che la speranza sia quella di vedere i due finalmente felici – magari in un bel matrimonio -, almeno nel finale di serie, visto che lo show si concluderà con l’ottava stagione. Purtroppo non è stato ancora confermato al cento per cento che Nina Dobrev tornerà, anche se l’attrice lo aveva promesso alla produttrice esecutiva Julie Plec. Ma esiste anche un’altra coppia molto apprezzata dai fan: stiamo parlando dello Steroline, ship composta da Stefan e Caroline. I due personaggi sono passati dall’essere migliori amici ad un livello successivo, ovvero quello dell’amore. L’ottava stagione non sarà priva di ostacoli per loro, ma potrebbero davvero avere il loro lieto fine. A parlare di un possibile matrimonio tra i due è proprio l’interprete della Forbes, Candice King, che è stata intervistata dal sito The Mary Sue.

Tra i fan di Twitter, la prima domanda che ho ricevuto è stata in relazione allo Steroline. I fan vogliono sapere: ci sarà un matrimonio a giugno?

“Ciò che ho trovato divertente è che tutto ad un tratto, al [San Diego] Comic-Con, Paul ed io stavamo facendo interviste insieme e [ci è stato chiesto], “Ti rendi conto che Steroline June Wedding” è in trend?” E poi ho realizzato che nel pilot Caroline, dopo aver visto Stefan per la prima volta, disse di essersi innamorata e che presto ci sarebbe stato un matrimonio in giugno. Quindi non so se necessariamente ci sarà un matrimonio in giugno e non so se effettivamente hanno intenzione di sposarsi, ma mi piace che ci sia un universo fuori che lo dà come una possibilità per questi personaggi.

Nella prossima pagina le dichiarazioni di Candice su come vorrebbe che fosse un ipotetico finale per Caroline.

Candice King non si preoccupa solo della coppia formata dal suo personaggio e da quello del collega e amico Paul Wesley, ma anche di Caroline in quanto persona. Tra le tante domande che le sono state poste, l’attrice ha voluto parlare anche di come vorrebbe che fosse un ipotetico finale per la Forbes.

Che tipo di finale vuoi per Caroline?

“Da un certo punto di vista superficiale, mi piacerebbe vederla felice. Per quanto riguarda quando abbiamo iniziato lo show nel pilot, è stato un po’ il mio momento preferito… [Caroline] era lì seduta a piangere da Bonnie perché nessuno la voleva, e perché nessuno sceglieva mai lei. Era come se stesse annegando nelle sue insicurezze. Quindi per lei, alla fine della serie, vorrei un finale felice con qualcuno che ama e che la ama, perché questo è sempre stato il suo scopo in tutta la serie. È l’essenza di ciò che Caroline è. Lei vuole solo essere amata, così, se questo è ciò che otterrà alla fine di tutto, sarei entusiasta per lei.”

Possiamo dire che quello che spera Candice per il suo personaggio, è sicuramente quello che tutti i fan vorrebbero per lei. Caroline ne ha passate tante, così come i suoi amici, e merita di essere felice, che sia con Stefan o no. Sul fronte matrimonio, invece, sembra che all’attrice non dispiacerebbe per nulla un’unione così importante per Caroline e Stefan. Ma voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che The Vampire Diaries tornerà con la sua ottava ed ultima stagione il 21 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche: