The Vampire Diaries: come dovrebbe finire la serie per Ian Somerhalder

Tra esattamente due settimane The Vampire Diaries tornerà in onda con l’ottava e ultima stagione.
Dopo Julie Plec e Kevin Williamson, che ci hanno rivelato la loro idea di finale ideale per una serie tv, a parlare oggi è Ian Somerhalder, uno dei due protagonisti dello show, che ha rilasciato una breve video intervista a TvLine.

“Non so dove finiranno questi due fratelli e, odio dirlo, non credo che uno di loro dovrebbe prendersi la ragazza [Elena]. Non se la meritano, ognuno ha l’altro e questo per me è molto più importante che ottenere una ragazza.
Sono un grande fan dell’umanità e della sua conservazione, per me dovrebbero vincere gli umani, dovrebbero avere una vita in pace e rispettosa e se questi due ragazzi tornassero a Mystic Falls si scatenerebbe l’inferno.”

Ian sembrerebbe attribuire ai fratelli Salvatore tutte le colpe delle tragedie avvenute in città, ma non credete che Klaus, Katherine, Silas, Kai e tutti gli altri nemici arrivati nel corso degli anni abbiano contribuito in maniera decisamente maggiore alla distruzione di Mystic Falls?

“Credo che sarebbe meraviglioso se Mystic Falls tornasse ad essere quello che era: una bellissima città abitata da delle brave persone, che vogliono solo vivere la loro vita in pace senza essere manipolate, torturate o uccise.”

Nella prossima pagina le dichiarazioni di Ian sul Delena.

“Le persone mi dicono continuamente ‘Oh mio Dio, Elena dovrebbe stare con Damon!’ Prima di tutto Damon ha centosettanta anni, Stefan pochi meno e Elena diciotto, quindi è già molto inappropriato. Poi, questa povera giovane ragazza che viene da questa piccola cittadina ha perso tutti quelli che amava, ha dato fuoco alla sua casa, adesso è in una bara, questi ragazzi le hanno rovinato la vita ma tutti vogliono lo stesso che lei finisca insieme a uno di loro.”

Dopo il siparietto davvero poco simpatico tra Ian e la produttrice Julie Plec durante un’intervista rilasciata in occasione del Comic-Con, in cui l’attore si era mostrato decisamente non contento di un possibile ritorno di Nina sul set (qui per il video), ci viene il dubbio che queste affermazioni siano in parte dettate da una qualche questione irrisolta con la Dobrev, sarà forse così?

Come dovrebbe, dunque, concludersi la serie per Ian Somerhalder?
“Damon e Stafan hanno vissuto cinque intere vite, credo che adesso sarebbe bello se si sedessero semplicemente su di una spiaggia e si togliessero il loro anello solare”, rivela l’attore. “Ovviamente dopo una notte di baldoria con delle groupie.”

Vi piacerebbe che The Vampire Diaries terminasse così o preferireste un altro finale?

Articoli correlati:
Ian Somerhalder pronto a diventare papà dopo The Vampire Diaries
Nina Dobrev in una campagna per la lotta contro il cancro al seno
Nina Dobrev e Jesse Williams insieme ad un evento: tutte le foto