The Vampire Diaries: il nuovo promo esteso dell’ottava stagione

A dieci giorni dal suo ritorno, The CW ha rilasciato finalmente un nuovo promo esteso dello show sui vampiri che gli ha portato tanta fortuna in questi anni: ci riferiamo ovviamente a The Vampire Diaries. Come ben saprete, la serie tv che vede protagonisti Damon e Stefan Salvatore, Caroline Forbes, Matt Donovan, Bonnie Bennett, Enzo St. John e Alaric Saltzman, concluderà il suo lungo ciclo dopo l’ottava stagione e dirà addio ai suoi affezionati fan. L’ultimo capitolo dello show sarà composto, per la prima volta, da soli sedici episodi, ma, tra le tante novità, ci sarà un ritorno importante nel finale di serie: Nina Dobrev, infatti, dovrebbe tornare a vestire i panni di Elena Gilbert per l’episodio conclusivo.

Nella prossima pagina vi aspetta il nuovo promo esteso dell’ottava stagione di The Vampire Diaries e alcune dichiarazioni dell’executive producer Julie Plec.

La creatrice di The Vampire Diaries si è detta molto emozionata di concludere lo show che l’ha, in un certo senso, portata alla ribalta, assieme agli attori del cast principale. Ultimamente, infatti, la Plec ha dichiarato ciò: “È così raro per uno show televisivo arrivare a otto stagioni e durare così a lungo, ed è un privilegio che Mark Pedowitz e Peter Roth ci abbiano permesso di scegliere il tempo per terminare il viaggio secondo le nostre condizioni creative. Sono stati gli otto anni più belli della mia vita. Mi mancherà terribilmente, ma sono così orgogliosa di essere qui per vederlo finire.”

Di seguito vi mostriamo il promo esteso ed ufficiale dell’ottava stagione. Enzo e Damon ne combineranno delle belle e ci sarà davvero da divertirsi durante questo ultimo anno insieme.

Vi ricordiamo che lo show con protagonisti Ian Somerhalder e Paul Wesley tornerà su The CW il 21 ottobre!

Potrebbero interessarvi anche: