The Vampire Diaries: Julie Plec promette un finale di serie pieno di amore

Cari fan di The Vampire Diaries, potete stare tranquilli: lo show di The CW terminerà nel migliore dei modi. Come già aveva anticipato l’interprete di Alaric, Matt Davis, la serie tv avrà un bel lieto fine. Ma, a confermarlo, è anche l’executive producer di TVD, Julie Plec, che ha voluto rassicurare i suoi fan su Twitter con un post in cui promette che tutto finirà nel migliore dei modi. Come già sappiamo, infatti, The Vampire Diaries sta per concludere il suo lungo cammino durato otto stagioni, e dovremo prepararci a dire addio a Damon, Stefan, Elena, Caroline, Rick, Enzo, Matt e Bonnie. La stessa Candice King aveva anticipato che lo show ritornerà alle origini e ci saranno molti riferimenti alla prima stagione. Di seguito, il post della Plec che conferma che l’ultimo episodio della serie che vede protagonisti Ian Somerhalder, Paul Wesley, Nina Dobrev, la King, e molti altri, sarà pieno d’amore.

#TVD première il 21 ottobre. Oggi sul set abbiamo raggiunto il giro di boa della nostra stagione finale. Ci stiamo mettendo un sacco di amore. Finirà bene.

Insomma, pare che non ci sia da preoccuparsi per i fan della serie e, soprattutto, per coloro che tifano per alcune coppie: quelle formate da Damon ed Elena e Stefan e Caroline fra tutte. Non possiamo che essere contenti del finale che ci aspetta, non trovate?

Vi ricordiamo che The Vampire Diaries tornerà il 21 ottobre.

Potrebbero interessarvi anche: