The Walking Dead 7×01: il primo sneak-peek

The Walking Dead ritornerà il 23 ottobre e i fan si sono lambiccati per tutta l’estate sull’identità della vittima di Negan. Dal set sono trapelati numerosi spoiler e ormai le papabili vittime sono rimaste poche: i più puntano su Abraham o Glenn. C’è anche una grossa possibilità che Negan possa abbattere entrambi, per dare una lezione esemplare a Rick. Infatti la premiere è stata definita “straziante e deprimente”. Cosa possiamo immaginare di tanto brutto se non perdere non uno ma ben due membri del gruppo in una sola volta?

Al Comic-Con di New York, è stato rilasciato il primissimo sneak-peek di questa settima stagione ed è veramente MOLTO intenso.

Lo sneak-peek mostra gli attimi seguenti al terribile massacro. La mazza Lucille è insanguinata e Rick è visibilmente sconvolto, così disperato da minacciare Negan: “io ti ucciderò. Non oggi, non domani, ma io ti ucciderò”. 

In seguito Negan si fa dare la sua ascia, afferra Rick e lo porta con sé nel camper. Gli ultimi secondi dello sneak-peek mostrano ciò che resta della vittima di Lucille: una poltiglia insanguinata, assolutamente irriconoscibile. 

Tre minuti di grande impatto e che hanno lasciato senza parole tutti i fan della serie, persino i più scettici e quelli che tanto si erano indignati dopo il cliffhanger della 6×16.

Se queste sono le premesse, ci aspetta una stagione da urlo!