The Walking Dead: l’episodio speciale in onda domani alle 21 su Fox (Sky 112)

'Una morte certa' con Norman Reedus e Lauren Cohan

The Walking Dead torna su Fox (112, Sky) lunedì 5 ottobre alle 21 con un nuovo episodio speciale in prima visione assoluta. A solo 24 ore dalla messa in onda americana, l’episodio “Una morte certa” (dal titolo originale “A Certain Doom”) si aggiunge alla decima stagione, in attesa di ulteriori 6 episodi “extra” previsti per il prossimo inverno.

 

The Walking Dead _ Season 10, Episode 16 – Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

 

La serie tv sugli zombie che ha debuttato nel 2010 terminerà per sempre nel 2022 con l’undicesima stagione da 24 episodi. L’ultimo capitolo in realtà sarà trasmesso a cavallo tra il 2021 e 2022.