“TRAINSPOTTING 2”: IL TRAILER UFFICIALE E LA NUOVA DATA D’USCITA

T2: Trainspotting

Stanno tutti per tornare: dopo 20 anni Renton, Sick Boy, Begbie e Spud sono alle prese con le loro vite sempre più ingarbugliate. Stavolta non ci sono più i problemi di droga, ma un business legato alla pornografia…

T2 Trainspotting, il sequel del mitico film del 1996 diretto da Danny Boyle che ha fotografato una generazione perduta di giovani degli anni ’90, ha una nuova data d’uscita italiana: il 23 febbraio 2017. E dal nuovo trailer italiano che vedete qui sopra promette di diventare un nuovo cult. A partire dal celeberrimo monologo di Mark Renton, rivisto per i nostri anni: “Scegliete la vita. Scegliete Facebook, Twitter, Instagram…”

Il vero punto forte del film? Il regista è riuscito a rimettere insieme tutto il cast originale, da Ewan McGregorEwen Bremner, da Jonny Lee Miller Robert Carlyle. Ed è già online la tracklist di una colonna sonora eccezionale, che mixa i classici del primo film (come Lust for Life e Slow Slippy, titolo simile a Born Slippy sempre degli Underworld) col meglio della scena britannica degli ultimi anni, come Wolf Alice e Young Fathers.

Ecco la trackilist completa:

1. Lust for Life (The Prodigy Remix) – Iggy Pop
2. Shotgun Mouthwash – High Contrast
3. Silk – Wolf Alice
4. Get Up – Young Fathers
5. Relax – Frankie Goes to Hollywood
6. Eventually But (Spud’s Letter to Gail) [Feat. Ewen Bremner] – Underworld
7. Only God Knows – Young Fathers
8. Dad’s Best Friends – The Rubberbandits
9. Dreaming – Blondie
10. Radio Ga Ga – Queen
11. It’s Like That – Run DMC vs. Jason Nevins
12. (White Man) in Hammersmith Palais – The Clash
13. Rain or Shine – Young Fathers
14. Whitest Boy on the Beach – Fat White Family
15. Slow Slippy – Underworld