“Trono di spade”, in home video il cofanetto con tutte le stagioni: la clip esclusiva con Hodor

Il Trono di Spade – La sesta stagione completa è arrivato finalmente nei negozi in formato Blu-ray (anche nell’edizione limitata Steelbook contenente un magnete da collezione) e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. E visto che la settima stagione andrà in onda da Luglio 2017 su Sky Atlantic HD, preceduta dalle notizie di camei eccellenti come quello di Ed Sheeran, conviene ripassare per bene tutte le puntate precedenti anche in un esclusivo cofanetto da collezione contenente le Stagioni Uno, Due, Tre, Quattro, Cinque e Sei con molti contenuti speciali.

Ed ecco, direttamente dagli extra, una clip in esclusiva con l’amatissimo Hodor (Kristian Nairn), che “è forse l’unico personaggio di Il trono di spade che non ha un suo programma”, lo descrive Bran Stark, ovvero Isaac Hempstead.Wright. “È un personaggio buono che non merita una fine così”.

Con 38 Premi Emmy vinti, record assoluto nella storia degli Oscar della tv, Il Trono di Spade resta la serie tv più vista nella storia del canale HBO. La sesta stagione, tratta sempre dai romanzi di George R. R. Martin, vede ancora le più potenti e nobili famiglie del continente di Westeros scontrarsi tra loro per la conquista del Trono di Spade, in una lotta senza tregua raccontata anche dalla spettacolare Battaglia dei Bastardi, una delle sequenze più emozionanti della serie.

La Quinta Stagione si era chiusa con una serie di eventi scioccanti come la cruenta morte di Jon Snow al Castello Nero, la scomparsa di Daenerys dopo il combattimento nella fossa di Daznak a Meereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re. In questa Sesta Stagione, i sopravvissuti torneranno a combattere inesorabilmente alla ricerca del proprio destino. Da Grande Inverno a Braavos e Dorne, personaggi ormai noti stringeranno nuove alleanze per rafforzare il loro potere, mentre nuove leve metteranno a repentaglio l’equilibrio di potere tra Occidente, Oriente, Nord e Sud.

CONTENUTI SPECIALI

Il Trono di Spade – La Sesta Stagione Completa in Blu-ray e Dvd include i seguenti Contenuti Speciali:

  • La Battaglia dei Bastardi: Scopri come è stata realizzata la più grande battaglia de Il Trono di Spade. I creatori della serie attendevano questo momento dall’inizio della prima stagione; esplora gli straordinari effetti visivi e le stupefacenti acrobazie per la creazione di questo epico scontro.
  • 18 Ore Negli Studi Paint Hall: Vivi appieno un “Day in Life” dietro le quinte. Scopri la serie attraverso gli occhi del cast e della troupe.
  • Ricreare il Mondo dei Dothraki: Scopri come la produzione ha riportato in vita il mondo dei Dothraki dalla prima Esplora i costumi, la lingua Dothraki e tutte le fasi percorse per realizzare il più grande falò del mondo.
  • Commenti Audio: 13 commenti audio del cast e della troupe tra cui David Benioff, D.B. Weiss, Peter Dinklage, Lena Headey, Kit Harington, Sophie Turner, Natalie Dormer, Ian McShane e molti altri.
  • Scene Eliminate

In più, in esclusiva per il formato Blu-ray, i seguenti Contenuti Speciali:

  • Guida Agli Episodi: Per saperne di più sui personaggi, i luoghi e le storie della Serie durante la visione degli episodi.
  • Storie e Folklore: Scopri la mitologia del Continente Occidentale dai diversi punti di vista degli stessi personaggi.