“UNA MAMMA PER AMICA”: RORY E JESS TORNERANNO INSIEME?

È uno spoiler o l’anticipazione che i fan attendevano da anni? Netflix ha pubblicato online un’immagine in attesa del 25 novembre, quando il revival di Una mamma per amica sbarcherà sulla piattaforma di streaming.

Lo scatto che ha fatto impazzire migliaia di persone mostra un libro con una nota a margine. Niente di significativo, penserete. Al contrario il testo scelto è Urlo, il poema di Allen Ginsberg, che ha avuto un’importanza fondamentale nella storia tra Rory e Jess.

Goodnight, Dodger.

Una foto pubblicata da @gilmoregirls in data: 13 Set 2016 alle ore 10:51 PDT

I due ragazzi condividevano l’amore per la letteratura e fu proprio il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia a rubare una copia del libro all’alter ego di Alexis Bledel. Qualche episodio più tardi i due iniziarono una relazione che ha fatto sospirare milioni di spettatori. I dubbi sul significato dello scatto poi sembrano essere azzerati dal commento legato al post: «Goodnight, Dodger». Un riferimento proprio al soprannome con cui Rory chiamava Jess nella puntata Nick & Nora/Sid & Nancy della seconda stagione della serie.