Viggo Mortensen e Peter Farrelly di nuovo insieme dopo “Green Book”

Dopo il grande successo del film premio Oscar "Green Book", l'attore Viggo Mortensen e il regista Peter Farrelly tornano insieme sul set per "The Greatest Beer Run Ever".

Dopo aver lavorato insieme nell’acclamato Green Book – tre premi Oscar nel 2019, incluso quello per il miglior film -, Viggo Mortensen e Peter Farrelly tornano a lavorare insieme per un nuovo progetto di Skydance. Si legge su Variety che il progetto si chiama The Greatest Beer Run Ever, adattamento dell’omonimo romanzo di Joanna Molloy e John Chickie Donohue, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo Novembre.

Se Farrelly – già noto per aver diretto, assieme al fratello Bobby, commedie quali Tutti pazzi per Mary, Io, me & Irene e Amore a prima svista, Mortensen in questo nuovo film non interpreterà il protagonista, ma ricoprirà un ruolo di supporto.

Viggo Mortensen e Peter Farrelly

La storia del romanzo è basata su un’esperienza vissuta dallo stesso Donohue, a metà fra tragedia e commedia. Nel 1967 decise di partire per New York e andare a bersi una birra con i suoi amici che stavano combattendo in Vietnam.

La sceneggiatura del film porterà la firma dello stesso Farrelly insieme a Brien Currie e Pete Jones.