“War Machine”: Brad Pitt generale brizzolato nel primo trailer italiano

Tra le novità originali presentate a Berlino da Netflix c’è anche un film che potrebbe regalare a Brad Pitt uno dei suoi personaggi più indimenticabili: è War Machine di David Michôd, un’assurda storia di guerra dei giorni nostri che racconta la storia dell’ascesa e della rovina di un generale statunitense in un misto di realtà e parodia. Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 maggio: ecco qui sopra il primo trailer in italiano!

Brad Pitt interpreta un leader nato, un generale carismatico e di successo, molto sicuro di sé, che inizia a comandare le forze NATO in Afghanistan come una rock star, per poi essere rovinato da un giornalista senza riserve e scivolare lentamente nella follia.

Il film originale Netflix è ispirato al libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan, scritto dal giornalista Michael Hastings. Insieme a Brad Pitt, nel cast di War Machine ci sono anche Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace e Will Poulter.

(Ha collaborato da Berlino Piera Detassis)

Anthony Michael Hall, Brad Pitt, Anthony Hayes, Topher Grace, John Magaro, Daniel Betts
Brad Pitt, Sir Ben Kingsley
Brad Pitt