“We are who we are”, il primo trailer della serie tv di Luca Guadagnino

In attesa del debutto il 9 ottobre, ecco il primo trailer ufficiale della serie firmata dal regista di "Chiamami col tuo nome".

HBO ha pubblicato il trailer ufficiale di We Are Who We Are, la serie creata e co-diretta da Luca Guadagnino che debutterà il prossimo 14 settembre sul canale americano.

Il trailer è tutto giocato sul crescendo emotivo e musicale. I protagonisti sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due teenager americani che vivono in una base militare italiana.

Sono molto affiatati, al punto da essere scambiati per una coppia… ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason. Intanto, Caitlin accarezza l’idea di entrare a sua volta nell’esercito, accudita da una delle madri di Fraser.

Guadagnino ha già dimostrato il suo talento nel raccontare storie di formazione adolescenziale in Chiamami col tuo nome. Arriva in Italia dal 9 ottobre su Sky.