“Wonder Woman 1984” arriverà su HBO Max e nei cinema il giorno di Natale

L'attesissimo sequel interpretato da Gal Gadot e Chris Pine debutterà negli Usa sulla piattaforma streaming lo stesso giorno in cui dovrebbe essere rilasciato nelle sale.

Wonder Woman 1984 arriverà su HBO Max il 25 dicembre, lo stesso giorno in cui è prevista l’uscita nelle sale. Il film sarà disponibile per un mese sulla piattaforma streaming negli Stati Uniti senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

Nei mercati internazionali, dove HBO Max non è presente, il film della Warner Bros verrà distribuito nelle sale. La data esatta non è stata ancora resa ufficiale.

La notizia è trapelata tramite il secondo trailer del film, lasciato brevemente pubblico sul canale ufficiale della Warner Bros. Successivamente è stato confermato anche dalla regista Patty Jenkins

“Guardatelo nei CINEMA, dove sarà possibile farlo in sicurezza (guardate il grande lavoro che le sale hanno fatto per renderlo possibile!) e nella sicurezza della vostra casa su HBOMAX dove non lo è. Buone feste a tutti. Speriamo che vi piaccia il nostro film, tanto quanto a noi è piaciuto girarlo”.

Il film basato sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics, interpretata da Gal Gadot, è il nono film del DC Extended Universe e sequel di Wonder Woman del 2017. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright. È il quarto film in cui il personaggio appare dopo essere comparsa in Batman v Superman: Dawn of JusticeWonder Woman e Justice League.