Con chi viaggi, gli YouNuts! tornano con una commedia noir on the road (trailer)

Un viaggio in macchina condiviso da quattro sconosciuti con il volto di Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi

0

Si intitola Con chi viaggi il nuovo film diretto dagli YouNuts!, nome d’arte del duo composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, al loro terzo lungometraggio dopo Sotto il sole di Riccione e il più recente Altrimenti ci arrabbiamo.

Distribuito e prodotto da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon, Con chi viaggi uscirà come film evento nelle sale solo il 23, 24 e 25 maggio. Descritto come una ‘commedia on the road dalle tinte noir’, il film ha come protagonisti Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi e segue la storia di quattro sconosciuti che si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio. Tra una chiacchierata e l’altra, segreti e fraintendimenti, risate e colpi di scena, il viaggio si trasformerà in una vera avventura per i quattro protagonisti.

Sinossi

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

Trailer